Badtraveller

Passaparola Rimini - Bar Gelateria Piadineria

(1)

Recensioni

Viola P.
Disabilità motorie

Recensione lasciata il 31 mag 2026

Buone piadine fatte al momento e golosi gelati. Ci sono tavoli all'esterno al livello strada e anche all'interno senza barriere. Per accedere c'è una mini rampa che fa superare il piccolo gradino.

Giudizio globale: 8 / 10

Servizi igenici: 5 / 10

Comfort: 7 / 10

Pulizia: 7 / 10

Parcheggio: 3 / 10

Foto caricate dall'utente:

No caption
No caption
Sei il proprietario? Rispondi alla recensione