Recensione lasciata il 31 mag 2026
Buone piadine fatte al momento e golosi gelati. Ci sono tavoli all'esterno al livello strada e anche all'interno senza barriere. Per accedere c'è una mini rampa che fa superare il piccolo gradino.
Giudizio globale: 8 / 10
Servizi igenici: 5 / 10
Comfort: 7 / 10
Pulizia: 7 / 10
Parcheggio: 3 / 10
Foto caricate dall'utente:

