Recensione lasciata il 23 mag 2026
Piccola, elegante, ricca. Peccato l'accessibilità praticamente inesistente. Il lungolago, la parte più bella da vedere dove poter fare passeggiate, è costituito da marciapiedi strettissimi e strada sterrata quasi ovunque. Davvero faticoso per chi ha difficoltà motorie. Fortunatamente per chi come me usa una stampella, ci sono molte panchine. Sono anche entrata in un negozio che aveva una di quelle rampe costruite con i Lego (c'è un'associazione che ha pensato di proporre rampe fatte di mattoncini lego per sensibilizzare all'accessibilità). Peccato che fosse già rotta. Sicuramente un Comune come questo può fare molto meglio.
Giudizio globale: 4 / 10
Servizi igenici: 5 / 10
Comfort: 2 / 10
Pulizia: 7 / 10
Parcheggio: 4 / 10
Foto caricate dall'utente:


